Calciomercato Napoli, ecco l'esterno: ritorno di fiamma! (lapresse) spazionapoli.it
Il calciomercato del Napoli è pronto a decollare sulle corsie, con il ruolo dell’esterno che ora vede un clamoroso ritorno di fiamma
Il Napoli continua la ricerca all’esterno offensivo da regalare ad Antonio Conte, così da avere l’intera rosa pronta già alla prima di campionato contro il Sassuolo. Gli azzurri guidati da Giovanni Manna, direttore sportivo, sono alle prese nel compiere un calciomercato con i fiocchi.
Il solo arrivo di Noa Lang non basta affatto: il tecnico ha richiesto un’ulteriore innesto in modo tale da creare totale competitività anche in quel reparto. Ora gli occhi sono tutti puntati sul calciatore, che però dipenderà anche da alcune uscite.
Stando a quanto riportato da SkySport24, il Napoli in queste ore ha ripreso fortemente i contatti per un calciatore già seguito tempo fa, con l’intento di condurlo in terra partenopea in caso di addio di Giacomo Raspadori.
Kevin, esterno dello Shakhtar Donetsk, è seguito nuovamente dal Napoli. Il brasiliano era già stato apprezzato ad inizio calciomercato, ma poi l’interesse era rimasto in disparte per via dell’arrivo di Lang. Da Sky però sono sicuri: gli azzurri sono ancora vigili.
Il club ucraino però richiede circa 40 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiello, con il Napoli pronto a fare questo investimento solo in caso di cessione di Raspadori, fortemente voluto dall’Atletico Madrid.
Articolo modificato 7 Ago 2025 - 21:56 21:56