Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli (LaPresse) SpazioNapoli.it
Per Manna arrivano ottime notizie: il Napoli proverà a chiudere il prossimo colpo in breve tempo, spunta la volontà del calciatore.
Il Napoli vuole arrivare a chiudere i prossimi colpi di mercato nell’arco dei prossimi giorni. Niente verrà lasciato al Napoli, con Giovanni Manna che sta accelerando per un paio di movimenti importanti che andranno ad aumentare il livello della rosa a disposizione di Antonio Conte.
Il direttore sportivo del Napoli dovrà spingere per provare a dare i nuovi innesti a Conte prima dell’inizio del campionato. La fine di agosto si avvicina e con essa anche i nastri di partenza di una Serie A che si preannuncia molto combattuta.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Janlu Sanchez ha preso una decisione chiara: l’esterno spagnolo vuole solo il Napoli, come comunicato anche al Siviglia in queste settimane. Manna farà leva proprio su questo, ovvero la volontà del ragazzo di vestire la maglia azzurra. Ha già spiegato che rifiuterà il Wolverhampton
Ecco perché la speranza è che si possa andare a chiudere: l’ultima offerta del Napoli da 17 milioni di euro potrebbe soddisfare quelle che sono le pretese del Siviglia, anche se niente è ancora deciso.
Juanlu Sanchez farebbe al caso di Conte, come chiaro ormai da tempo, e servirà dare una spinta decisiva per chiudere la trattativa.
Articolo modificato 6 Ago 2025 - 22:59 22:59