Juanlu+al+Napoli%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Romano%3A+%26%238220%3BAffare+in+chiusura.+Ci%C2%A0sono%C2%A0le%C2%A0cifre%26%238221%3B
spazionapoliit
/2025/08/06/juanlu-al-napoli-lannuncio-di-romano-affare-in-chiusura-ci-sono-le-cifre/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Juanlu al Napoli, l’annuncio di Romano: “Affare in chiusura. Ci sono le cifre”

Svolta improvvisa per una trattativa che sembrava definitivamente saltata: il terzino spagnolo ora è ad un passo dal vestire la maglia azzurra

Il mercato del Napoli, già ricco di colpi di scena, potrebbe presto accogliere Juanlu Sánchez dal Siviglia. Dopo l’allontanamento a causa del pressing del Wolverhampton, l’allarme sembra rientrato.

Il calciatore ha spinto sin dal primo momento per vestire l’azzurro, e non vuole in alcun modo farsi scappare quest’occasione. E ora, dopo settimane di ribaltoni continui, la trattativa sembra davvero alle battute finali.

Juanlu al Napoli: cifre, tempi e retroscena

Il Napoli è a un passo, dunque,  dall’accordo con il Siviglia per Juanlu. A rivelarlo è Fabrizio Romano, che su X ha scritto: “Il Napoli si avvicina all’accordo con il Siviglia per Juanlu, dopo che è stata presentata una nuova offerta ufficiale.”

Juanlu al Napoli: cifre, tempi e retroscena (LaPresse) – spazionapoli.it

“Pacchetto da 17 milioni da pagare in quattro anni, il giocatore vuole il Napoli nonostante l’interesse dei Wolves e di un altro club di Premier League”, ha aggiunto poi l’esperto di mercato, chiarendo anche i dettagli di un’operazione estenuante ma che sembra pronto ad essere formalizzata.

Il Siviglia, inizialmente più rigido sulle cifre, avrebbe aperto a questa soluzione, complice la volontà chiara del terzino spagnolo di trasferirsi in Serie A.. Non è un dettaglio da poco: Juanlu ha scelto Napoli nonostante la corte serrata di due club di Premier League, tra cui il Wolverhampton.La distanza tra le parti si è notevolmente ridotta, e la sensazione è che la fumata bianca possa arrivare a breve.

Il Napoli, dopo giorni di contatti e riunioni, ha dunque fatto la sua mossa definitiva. Ora resta da limare qualche dettaglio burocratico, ma l’intesa di massima sembra raggiunta. Mister Conte, da parte sua, ha spinto fin dall’inizio per questo rinforzo, ritenendolo pronto per dar fiato a capitan Giovanni Di Lorenzo che gli farà da chioccia.

Insomma, se tutto andrà come previsto, nei prossimi giorni potremmo finalmente vedere Juanlu in maglia azzurra, pronto a iniziare questa nuova avventura con la consapevolezza di aver fatto di tutto per abbracciare mister Conte e il suo Napoli.

Articolo modificato 6 Ago 2025 - 13:17 13:17

Scritto da
Laura Bisogno