De+Bruyne+e+le+rivali+Scudetto%3A+i+club+in+corsa+per+il+belga%3A+%26%238220%3BVi+dico+la+mia%26%238221%3B
spazionapoliit
/2025/08/06/de-bruyne-rivali-scudetto-club-in-corsa-per-belga-vi-dico-la-mia/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

De Bruyne e le rivali Scudetto: i club in corsa per il belga: “Vi dico la mia”

L’ex campione del Manchester City, ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato dei suoi obiettivi con la maglia del Napoli: ecco la sua griglia per la lotta al titolo.

Dopo le prime uscite amichevole non convincenti, i ragazzi guidati da Antonio Conte sono alla ricerca della miglior condizione fisica in vista dell’inizio imminente della prossima stagione 2025/2026.

Gli azzurri, proseguono con il secondo ritiro in quel di Castel di Sangro, nel mentre, il ds Manna è sempre molto attento alle opportunità che presenta il mercato. Il giovane dirigente sportivo, vuole completare la rosa mettendo a segno altri acquisti, dopo aver fatto sognare la piazza con il colpo Kevin De Bruyne. Il belga, dopo la consueta conferenza stampa di presentazione, è tornato a parlare della sua nuova avventura, facendo sognare i tifosi azzurri.

De Bruyne sullo Scudetto: “Ecco con chi lotteremo”

Kevin De Bruyne, dopo un mese e mezzo dal suo arrivo a Napoli passato prima nel ritiro a Dimaro ed ora a Castel di Sangro, si concentra proprio sulla sua nuova squadra.

De Bruyne sullo Scudetto: “Ecco con chi lotteremo”(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Il campione belga, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, focalizzandosi sulla nuova sfida intrapresa. Il classe 1991, ha parlato anche della sua voglia di continuare a vincere, e di come gli piacerebbe trionfare in Serie A al primo anno. Queste le sue parole rilasciate all’edizione odierna del quotidiano in merito alla corsa Scudetto della prossima stagione di Serie A:

“Inter e Milan ci sono sempre. Poi c’è sicuramente la Juve e l’Atalanta che lavora molto bene. Anche Lazio e Roma hanno buoni gruppi, ci sono diverse squadre veramente molto forti con cui lotteremo

L’ex Manchester City, quindi, ha ribadito ancora una volta la sua voglia di continua a vincere e di volerlo fare con la maglia azzurra, in quella che sarà una lunga stagione viste le 4 competizioni da affrontare.

Scritto da
Laura Bisogno