De+Bruyne+su+Maradona%3A+la+visita+al+Murales+e+il+ricordo+di+Diego%3A+le+parole+che+non+ti+aspetti
spazionapoliit
/2025/08/06/de-bruyne-maradona-visita-al-murales-ricordo-diego-parole-che-non-ti-aspetti/amp/

De Bruyne su Maradona: la visita al Murales e il ricordo di Diego: le parole che non ti aspetti

Il campione belga, dopo esser arrivato in maglia azzurra da ormai oltre un mese, torna a parlare della sua nuova sfida, lasciando delle dichiarazioni al miele sul Pibe de Oro.

Gli azzurri, continuano la loro preparazione con il secondo ritiro pre-season presso Castel di Sangro. Nella doppia amichevole contro Brest e Casertana, gli uomini guidati da Antonio Conte sono apparsi ancora appesantiti per i lunghi e faticosi allenamenti del mister salentino, ed ora puntano a ritrovare quella brillantezza che li aveva contraddistinti nella passata stagione.

La società, intanto, è sempre a lavoro per ultimare la squadra da mettere a disposizione di mister Conte. Il ds Manna, vuole affiancare altri giocatori a Kevin De Bruyne, vero colpo dell’estate non solo in casa Napoli. Proprio il campione belga è tornato a parlare della sua nuova avventura in maglia azzurra.

De Bruyne pazzo di Maradona: “Visiterò il murale!”

L’ex campione del Manchester City, impegnato nel ritrovare la miglior forma possibile in vista dell’inizio della Serie A 2025/2026, parla della sua nuova esperienza al Napoli.

De Bruyne pazzo di Maradona: “Visiterò il murale!”(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Il campione belga, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, dove ha trattato diversi argomenti in merito alla sua sfida in maglia azzurra. De Bruyne, ha ribadito la sua voglia di vincere (magari lo Scudetto), e solo a sentire il nome di Maradona ha sussurrato “Leggenda”. Queste le parole rilasciate all’edizione odierna del quotidiano in merito a Diego Maradona:

“E’ una leggenda di questo sport assolutamente. Ha giocato prima di me, quindi ho potuto vederlo solo tramite filmati, è stato molto importante per il movimento calcio e ancor di più qui a Napoli

Il classe 1991, ha proseguito promettendo di andare a trovare Diego il prima possibile:

“Non sono ancora stato al murale di Diego ai Quartieri Spagnoli, ma ci andrò. In città ho passato solo due giorni, ho avuto poco tempo e ho visitato Capri, bellissima”.

Scritto da
Laura Bisogno