Addio+Simeone%2C+tutto+fatto+per+il+Napoli%3A+ecco+entro+quasi+si+chiuder%C3%A0+l%26%238217%3Baffare+tra
spazionapoliit
/2025/08/06/addio-simeone-tutto-fatto-per-il-napoli-ecco-entro-quasi-si-chiudera-laffare-tra/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Addio Simeone, tutto fatto per il Napoli: ecco entro quasi si chiuderà l’affare tra

L’addio di Giovanni Simeone è ormai cosa fatta: saluterà Napoli definitivamente nelle prossime ore, gli ultimi dettagli.

Giovanni Simeone sta per lasciare Napoli. L’attaccante, dopo aver vinto due Scudetti con la maglia azzurra, proseguirà il suo percorso di crescita in un’altra città, alla ricerca di nuovi stimoli e la possibilità di trovare magari un posto da titolare.

Così nasce la possibilità di giocare con il Torino, con i granata che potrebbero davvero affidarsi al ‘Cholito’ per la cavalcata del prossimo anno. Tra le due squadre sembra ormai tutto fatto, come Simeone che proprio nelle ultime ore ha salutato i tifosi in quel di Castel di Sangro.

Sono già tanti i messaggi sui social che di fatto salutano Simeone, con i supporter del Napoli che stanno dimostrato tutto l’affetto per un calciatore che si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa, riuscendo anche a firmare dei gol davvero pesanti, soprattutto nella vittoria dello Scudetto di due anni fa.

Mercato Napoli, addio Simeone: ecco quando si può chiudere

Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra stasera e domani mattina Simeone raggiungerà la sede delle visite mediche, dove di fatto si svolgerà l‘ultimo step prima dell’annuncio definitivo del suo passaggio al Torino.

Giovanni Simeone in campo con la maglia del Napoli (LaPresse) SpazioNapoli.it

Tutto fatto tra i club: prestito oneroso da 1 milione di euro, con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni più un ulteriore milione di bonus. La squadra granata ha puntato su di lui, il ragazzo ha deciso di lasciare Napoli soprattutto dopo l’arrivo di Lorenzo Lucca.

Nelle prossime ore, come detto, il passaggio diventerà ufficiale: manca pochissimo, il Toro ha finalmente trovato il nuovo bomber da consegnare nelle mani di mister Baroni.

Articolo modificato 6 Ago 2025 - 19:58 19:58

Scritto da
Gennaro Di Finizio