"Vincere la Champions"?: la risposta di Milinkovic-Savic è imperdibile - Spazionapoli.it
Giorno di presentazioni in casa Napoli: direttamente da Castel di Sangro, ha parlato il nuovo portiere azzurro Vanja Milinkovic-Savic.
Una conferenza piuttosto asciutta quella del serbo, che ha lasciato poco spazio alle chiacchiere in virtù di risposte secche e precise. Il portiere si è detto fiero della scelta compiuta e felice di poter lavorare con un tecnico di livello assoluto quale Antonio Conte. All’interno della conferenza, non è però mancato un simpatico siparietto tra il portiere e i giornalisti.
Interrogato sulla sua disponibilità a tagliare la folta barba in caso di Tricolore, il serbo ha approfittato per una simpatica battuta anche su un’ipotetica vittoria in Coppa dei Campioni:
“Disposto a togliere la barba? Non credo, ma se mi dici che per vincere lo scudetto devo tagliarla allora si. Per la Champions un braccio.”
Insomma, si direbbe veramente pronto a tutto pur di alzare la Coppa dalle grandi orecchie anche se, fortunatamente, non si dovrà mai arrivare a tanto. Basterà mettere in campo metà della personalità vista in questa conferenza e i risultati verranno da sè. La trasformazione di questa squadra è palese: garra, centimetri e forza a disposizione del Condottiero. Ci sarà da divertirsi