McTominay scalpita: la frase su De Bruyne fomenta i tifosi
Scott McTominay (LaPresse) SpazioNapoli
Scott McTominay è finalmente tornato a giocare dopo 14 giorni di stop: la frase su Kevin De Bruyne alimenta buone speranze per i tifosi azzurri
Dopo 14 giorni di stop per affaticamento, Scott McTominay è tornato a disposizione di Conte durante l’amichevole contro la Casertana.
Lo scozzese ha anche sfiorato in un paio di occasioni la rete di testa. I suoi inserimenti saranno fondamentali, così come lo sono stati nell’anno dello Scudetto. Ma ora c’è un motivo in più. A mettergli la palla sulla testa sarà proprio Kevin De Bruyne, che ha un destro preciso e pulito. Il Napoli dovrà sfruttare questo tandem venuto da Manchester.
McTominay su De Bruyne: “Non siamo come gli Oasis”
“Non sono sorpreso che Kevin sia venuto a Napoli, perché ero consapevole di quanto fosse forte il club e di quali ambizioni avesse la società. De Bruyne è un’iniezione di talento ed esperienza. Ma è soprattutto una brava persona. Non vediamo l’ora di giocare assieme”
Kevin De Bruyne (LaPresse) SpazioNapoli
Purtroppo a causa dell’infortunio di McTominay, i due non hanno ancora giocato insieme nello stesso momento. Contro il Girona è possibile che Conte possa schierarli per qualche minuto contemporaneamente.
Scott ha anche risposto ad una provocazione:
“Io e lui come Noel e Liam Gallagher? Sarà molto diverso, in realtà. Perché gli Oasis arrivano almeno dalla stessa parte di Manchester”.
Infatti McTominay e De Bruyne hanno giocato per anni nei due club di Manchester rivali. Scott è stato il bimbo prodigio dello United, Kevin è stato il campionissimo del Manchester City.