Clementino, nuovo freestyle per il Napoli: fa impazzire tutti - VIDEO - SpazioNapoli.it
La “Iena White” continua a dimostrare il suo amore per i colori azzurri: l’ultimo freestyle fa emozionare, sperare e ricordare i napoletani.
Il Napoli, a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro estivo, continua il suo percorso di preparazione fisica sotto l’occhio attento di mister Conte. Il tecnico leccese, intanto, attende gli ultimi importanti colpi di mercato.
Colpi di mercato che hanno fatto la differenza anche lo scorso anno, risultando decisivi per la vittoria del quarto Scudetto. Un viaggio lungo e pieno d’insidie, ma che alla fine a visto gli azzurri trionfare grazie ai nuovi arrivati. Un percorso che ha voluto ricordare e omaggiare anche Clementino con un freestyle improvvisato.
Il famoso rapper napoletano, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ancora una volta ha onorato la sua città e i suoi colori. Il suo freestyle, del tutto improvvisato, è una dichiarazione d’amore per quanto di bello fatto negli anni dal Napoli.
Ma non solo. Anche la città al centro di tutto: i colori, l’azzurro, Maradona, il Vesuvio e il caffè (quello di Starace). Tutti simboli caratteristi di Napoli come quelli che ormai sono entrati di diritto nella futura storia napoletana: dalla rovesciata di McTominay nel match decisivo contro il Cagliari, passando per Conte e tutti i vincitori dello scudetto, fino ad omaggiare anche l’ultimo arrivato De Bruyne. Una libertà d’espressione, che ancora una volta ha lasciato e lascerà il segno.