Napoli-casertana, formazioni ufficiali: le scelte di Antonio Conte (LaPresse) spazionapoli.it
Le scelte del tecnico azzurro in vista dell’amichevole con la Casertana:
Il Napoli di Antonio Conte scende in campo il giorno dopo la sconfitta contro il Brest per un’altra amichevole, questa volta contro la Casertana.
Brutta la debacle vista in campo ieri sera contro il club francese. Una sconfitta per 2-1 che lascia l’amaro in bocca agli uomini di Antonio Conte, apparsi visibilmente stanchi e rivai dalla preparazione atletica delle ultime settimane.
Contro la Casertana sarà più una sgambatura, la possibilità do vedere in campo chi ha avuto meno minutaggio a disposizione da Antonio Conte. Di seguito le scelte del tecnico azzurro in vista del “derby” campano
NAPOLI: Meret; Zanoli, Mazzocchi, Obaretin, D’Angelo; Anguissa, Hasa, Coli Saco; Politano, Lukaku, Sgarbi. A disposizione: da confermare. Allenatore: Antonio Conte.
CASERTANA: Zanellati, Llano, Kontek, Bacchetti, Falasca; Proia, Pezzella, Deli; Carretta, Vano, Bentivegna. A disposizione: Merolla, Vilardi, Heinz, Arzillo, Capasso, Di Tommaso, Romano, Tarantino, Giugno, Allegretti, Galletta. Allenatore: Federico Coppitelli.