Campagna abbonamenti Napoli, annuncio inaspettato: l'ultim'ora sulla vendita dei ticket-SpazioNapoli.it
La squadra campione d’Italia continua a lavorare senza sosta, sia dentro che fuori dal campo. Mentre i ragazzi guidati dal tecnico salentino si preparano per la nuova stagione, il club porta avanti la vendita degli abbonamenti 2025/2026.
Il ds Manna è sempre molto vigile sul mercato, e vuole completare la rosa il prima possibile, mettendo a disposizione di mister Conte altri 2-3 tasselli fondamentali per affrontare le numerose partite della prossima stagione, che vedrà il Napoli impegnato in ben 4 competizioni.
Gli azzurri, dopo le prime due amichevoli nel secondo ritiro contro Brest e Casertana, proseguono la preparazione in vista dell’inizio imminente della nuova stagione, infatti, la società ha portato avanti anche la campagna abbonamenti.
Il club campione d’Italia si è portato avanti con la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026, dove questa mattina sono stati messi in vendita i posti riservati per i nuovi abbonati.
I nuovi tagliandi, messi in vendita stamani, sono già terminati chiudendo cosi’ la campagna abbonamenti. Ecco il comunicato del Napoli in merito alla vendita degli abbonamenti e dei biglietti per la prima gara interna della stagione:
” La SSC Napoli comunica la chiusura della Campagna Abbonamenti per la stagione 2025/2026. Nella prima fase, il 98% hanno esercitato il diritto di prelazione e questa mattina, inizio della seconda fase, sono stati esauriti anche i biglietti destinati ai nuovi abbonati.Il totale degli abbonamenti venduti è di oltre 24.000.
Nei prossimi giorni saranno comunicate le modalità e le fasi di vendità per i biglietti della prima gara interna della stagione, in programma il 30 Agosto 2025, Napoli-Cagliari.
Il club ringrazia tutti i tifosi che hanno sottoscritto e che hanno provato a sottoscrivere un abbonamento. Vi aspettiamo tutti allo Stadio Diego Armando Maradona per un’altra stagione da vivere insieme.”
Articolo modificato 4 Ago 2025 - 17:04 17:04