"Napoli, non basta", sentenza netta sul mercato azzurro: l'annuncio - spazionapoli.it
Le parole nel post partita sono chiare e nette, ecco cosa c’è da migliorare: l’intervista.
Il Napoli non riesce ad andare oltre il pareggio contro la Casertana. L’1-1 in amichevole lascia l’amaro in bocca ai giocatori di Antonio Conte, che dopo la sconfitta di ieri contro il Brest volevamo rifarsi e regalare un sorriso ai tifosi. Al vantaggio di Vano risponde Politano che pareggia i conti con una bella giocata.
Una partita intensa, che il Napoli è riuscita ad interpretare meglio delle scorse pur non riuscendo a siglare la rete del vantaggio.
Al termine del match pasquale Mazzocchi ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dove ha commentato la gara.
“Noi vogliamo sempre vincere, è normale che non vincere ci disturba, ma stiamo facendo due allenamenti al giorno, stiamo lavorando tanto. Questi sono test che servono di darci fiducia per il proseguo del campionato. Cercheremo di fare meglio dalla prossima, ma anche ieri e oggi abbiamo dato il massimo”, ha dichiarato Mazzocchi.
Cosa è cambiato dalla preparazione dell’anno scorso? Nulla, quello che abbiamo fatto l’anno scorso lo stiamo facendo ora. Stiamo facendo un po’ di fatica sulle gambe però sono buoni teste che ci fanno capire dove dobbiamo migliorare. Abbiamo ancora tempo e cercheremo di farci trovare pronti.
Migliorare la fase difensiva? È normale che la fase difensiva è il cuore del Napoli, non si difende in 4 ma in undici. Il ritiro serve anche a migliorare le nostre lacune che sicuramente miglioreremo col mister
perché lui è maniacale”, ha proseguito“Voci di mercato? La sto vivendo sereno, sono concentrato per il ritiro e per dare il massimo per questa massima, poi Dio vede e provvede”, ha concluso Mazzocchi.