Napoli-Brest%2C+parla+Neres%3A+%26%238220%3BDobbiamo+lavorare+e+migliorare%21+Su+De+Bruyne%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2025/08/03/napoli-brest-parla-neres-dobbiamo-lavorare-e-migliorare-su-de-bruyne/amp/
Copertina Calcio Napoli

Napoli-Brest, parla Neres: “Dobbiamo lavorare e migliorare! Su De Bruyne…”

Un’altra sconfitta per il Napoli, la seconda in questa fase pre stagionale dopo quella contro l’Arezzo: ha commentato il match David Neres.

Sconfitta per il Napoli contro il Brest. Gli azzurri hanno trovato la seconda sconfitta in questa fase pre stagionale, dopo quella contro l’Arezzo all’esordio a Dimaro. Ed infatti, proprio come in Trentino, gli azzurri hanno fallito la prima amichevole nel ritiro di Castel Di Sangro.

Qualche segnale arrivato da calciatori come Lucca, De Bruyne e Politano, ma gli azzurri non sono sembrati in grado di mettere in campo una prestazione convincente sotto il punto di vista dei nervi ma soprattutto della condizione fisica.

Napoli sconfitto dal Brest, le parole di Neres nel post partita

A commentare la prestazione degli azzurri nel post partita ci ha pensato David Neres, uno di quelli che sta lavorando in maniera importante per farsi trovare pronto ai nastri di partenza. Il brasiliano vuole dimostrare ad Antonio Conte di essere pronto per prendersi tanti minuti nel corso della stagione.

David Neres in campo con la maglia del Napoli (LaPresse) SpazioNapoli.it

Proprio Neres ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta patita per mano del Brest: “Tutti vogliamo vincere, ma sappiamo che è un test match e che dobbiamo lavorare per migliorare le nostre prestazioni. lo mi sento bene, sto lavorando duro, è importante essere pronti per questa lunga stagione che il Napoli dovrà affrontare”, ha detto l’attaccante.

Ed ancora, Neres si è soffermato sui nuovi acquisti, compreso Kevin De Bruyne: “I nuovi acquisti? Spero he ci diano una mano per la nuova stagione e per crescere tutti insieme. De Bruyne? È un piacere giocare con questi grandi campioni, lui lavora tutti i giorni per trovare la forma migliore”.

Articolo modificato 3 Ago 2025 - 21:25 21:25

Scritto da
Gennaro Di Finizio