"Deve farsi trovare pronto", il consiglio dell'ex Napoli all'azzurro - LaPresse - Spazionapoli.it
Il calciomercato del Napoli, mai come quest’anno, ha conosciuto tempi rapidissimi ed ha permesso ad Antonio Conte di avere subito a diposizione i volti nuovi.
Questa velocità degli azzurri sul mercato, di conseguenza, ha prodotto una più rapida integrazione dei nuovi nel gruppo squadra già consolidato. A commentare i nuovi acquisti del Napoli, ci ha pensato un vecchio idolo della piazza partenopea, che si è anche soffermato su un calciatore in particolare.
Intervenuto al Messaggero Veneto, il Tanque Denis ha ritenuto opportuno dare dei preziosi consigli a Lorenzo Lucca. Da vecchio e navigato bomber di razza qual è, chi meglio dell’argentino può aiutare un giovanissimo prospetto a esprimersi meglio. Ecco le sue parole:
“Arriva in una piazza dove bisogna saper stare sempre sul pezzo. Dovendo combattere su tre competizioni avrà spazio, starà a lui farsi trovare pronto“.
Denis è perfettamente consapevole di cosa significa giocare con la pressione della piazza azzurra sulle spalle e presto lo scoprirà anche Lucca. Dal canto suo, il giovane bomber di Moncalieri ha dimostrato già grande personalità e potrebbe presto infiammare il Maradona con le sue giocate. Di certo, mai come quest’anno, non mancheranno le occasioni per dimostrare il proprio valore.