Raspadori-Atletico+Madrid%2C+contatti+con+gli+agenti%3A+idee+chiare+del+Napoli
spazionapoliit
/2025/08/02/raspadori-atletico-madrid-contatti-con-gli-agenti-idee-chiare-del-napoli/amp/

Raspadori-Atletico Madrid, contatti con gli agenti: idee chiare del Napoli

Giacomo Raspadori è finito nel mirino dell’Atletico Madrid per la prossima stagione ed ora la sua permanenza a Napoli è sempre più incerta

Il futuro di Giacomo Raspadori è sempre più incerto e l’azzurro pian piano sembra diventare rosso e bianco, colori distintivi dell’Atletico Madrid. La squadra allenata dal Cholo Simeone è alla ricerca di una seconda punta da affiancare a Julian Alvarez.

Nel mirino del club spagnolo è finito proprio Raspadori: il calciatore dei partenopei è alla ricerca di uno spazio maggiore. La titolarità al Napoli ora non è impossibile, ma con Lucca e Lukaku è sicuramente più complicata da trovare.

Raspadori, l’Atletico avvia i contatti: ecco il piano del Napoli

Stando agli ultimi aggiornamenti del Corriere dello Sport, l’Atletico Madrid ha avviato i primi contatti con gli agenti di Raspadori. La notizia è arrivata anche al Napoli, che ha anche fissato il prezzo per lasciar partire il proprio uomo dai gol pesanti.

Raspadori, l’Atletico avvia i contatti: ecco il piano del Napoli (lapresse) spazionapoli.it

Nel caso in cui il calciatore dovesse andar via, il Napoli allora si fionderà – come scrive il giornale – su un centrocampista dalle doti offensive, in modo tale da sopperire alla partenza del jolly di Antonio Conte.

Al momento però, non è arrivata alcuna offerta ufficiale alla corte partenopea, con gli azzurri che attendono il primo passo spagnolo prima di decidere che ruolo rafforzare.

Articolo modificato 2 Ago 2025 - 10:15 10:15

Scritto da
Laura Bisogno