Napoli, trattativa calda e contratto proposto: cifre e dettagli (ANSA) spazionapoli.it
Il club azzurro continua a lavorare sul mercato anche per quanto riguarda nomi non totalmente in auge e non in risalto mediaticamente, ma sui quali c’è un vero interesse
Il Napoli continua a tenersi attivo e ad accendere varie piste di mercato. Con la possibile partenza di Antonio Vergara a centrocampo, le gerarchie sembrano piuttosto chiare: Lobotka-Gilmour in mediana, mentre le mezz’ali sono De Bruyne, McTominay, Anguissa.
E? Con la partenza del talento italiano mancherebbe il sesto tassello. Dunque, Manna continua a lavorare in quest’ottica.
Stando a quanto riferito da Tuttosport, il Napoli avanza per Fabio Miretti. Sebbene non vi sia ancora un accordo economico tra i partenopei e la Juventus, società proprietaria del cartellino e che potrebbe considerare una sua permanenza, il club di De Laurentiis ha avanzato una prima proposta contrattuale al giocatore e al suo entourage, che ha confermato la veridicità degli accostamenti.
In particolare, la prima bozza di contratto prevede un quadriennale (con opzione per il quinto anno) a 1,7 milioni di euro a stagione. Sinonimo di lungimiranza e di grande fiducia a lungo termine. Per quanto riguarda il costo del cartellino, non ci si vorrebbe spingere oltre i 10 milioni di euro.
Tuttavia, la Vecchia Signora ha aspettative più elevate per cedere Miretti, rientrato da un ottimo prestito al Genoa. Non a caso, il calciatore è stato schierato dal 1′ nella sfida amichevole mattutina contro la Reggiana.
Articolo modificato 2 Ago 2025 - 11:31 11:31