L'ex azzurro festeggia il Napoli: il messaggio è da brividi - LaPresse - Spazionapoli.it
Oggi è un giorno speciale per tutti i tifosi azzurri: il Napoli, infatti, compie la bellezza di 99 anni e si appresta a entrare nell’anno del centenario più in salute che mai.
Quante storie hanno accompagnato questa squadra: cadute, trionfi, grandi campioni e grandi allenatori. Il tutto, sempre accompagnato dall’amore infinito di un popolo. Quello stesso amore che ha contagiato tanti calciatori passanti all’ombra del Vesuvio e che, in questo giorno di festa, hanno speso un attimo per festeggiare il compleanno azzurro. Tanti calciatori si, anche chi non ti aspetti.
Non solo autentiche colonne della storia azzurra quali Ciro Mertens e il Pocho Lavezzi: tra i tanti che hanno speso un pensiero per il Napoli, c’è anche Natan. Arrivato in Campania nell’estate 2023 con l’arduo compito di dover sostituire un mostro come Kim, non è mai riuscito a imporsi. Nonostante questo, il brasiliano è entrato nel cuore degli azzurri e la cosa deve essere stata reciproca.
Così, il giovane difensore brasiliano, ha scritto un messaggio molto toccante nei confronti del Napoli. Ecco cosa si legge nella sua storia su Instagram:
“Tanti auguri Napoli, ti voglio bene sempre”
Natan ormai non fa più parte del Napoli, ma di certo quest’ultimo ha lasciato un segno indelebile nella vita del giovane brasiliano.