Roberto De Zerbi in campo dopo la partita intento a salutare i tifosi del Marsiglia durante la stagione 2024/2025
Calciomercato Napoli, De Zerbi prova a soffiarlo al Napoli: le ultime sul mercato in entrata del Napoli di Antonio Conte.
Il ds Giovanni Manna è ancora al lavoro per provare a completare la rosa azzurra e, di conseguenza, quest’ultimo mese sarà molto impegnativo per la dirigenza azzurra poichè ci sarà l’accelerata definitiva di più club sui propri obiettivi. Conte e giocatori sono concentrati sul campo per rimettersi in forma al più presto ma dalla Francia, Roberto De Zerbi, allenatore dell’OM, potrebbe rovinare i piani azzurri.
Secondo quanto riportato dal sito francese FootMercato, l’OM avrebbe sondato il profilo di Miguel Gutierrez del Girona. Quest’ultimo, fortemente in orbita azzurra, infatti, sarebbe stato richiesto a seguito di un’offerta avanzata prima dal club spagnolo. In casa Marsiglia, infatti, è ormai sicura la separazione da Azzedine Ounahi, calciatore fortemente nel mirino del Napoli dopo il mondiale in Qatar nel 2022.
Il centrocampista del Marocco è stato richiesto proprio dal Girona che aveva offerto 3 milioni per il 50% del cartellino: offerta respinta dall’OM che ha proposto, invece, uno scambio con Gutierrez con annesso conguaglio economico. Una situazione, così, intrecciata che potrebbe definire il futuro di più squadre.
Articolo modificato 2 Ago 2025 - 18:47 18:47