Clamoroso Napoli, calciatore vicino all'addio: arriva la risposta (LaPresse) - SpazioNapoli.it
I partenopei devono affrontare vari stravolgimenti e colpi di scena durante il mercato, che si mostra sempre più imprevedibile e offre situazioni impreviste
Il Napoli dovrà valutare con estrema minuziosità ogni giocatore presente in rosa prima del termine del calciomercato.
Oltre al rendimento pre-stagionale, condizionato dal giudizio dello staff di Conte, si dovrà fare attenzione alle situazioni contrattuali e al minutaggio che potrebbe essere offerto a ogni elemento della rosa. Ed ecco che, dunque, alcuni giocatori sono destinati a non vestire più la maglia azzurra.
Come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, Giovanni Simeone ha rifiutato l’offerta del Nottingham Forest. I Tricky Trees, dopo aver chiuso il colpo Ndoye, avrebbero voluto continuare a pescare dal calcio italiano. Tuttavia, il Cholito vorrebbe restare in Italia per evitare qualsiasi problema personale.
Ecco che, dunque, la strada si fa in discesa per le due pretendenti principali del nostro campionato. Pisa e Torino sono sempre vigili e sperano di chiudere il colpo il prima possibile, arrivando preparati all’inizio del campionato. Per i toscani si tratterebbe di un colpo da sogno, ma complicato sul piano economico.
Ad ogni modo, si aspetta che l’argentino Simeone prenda una decisione entro la settimana prossima: il tempo stringe ed è necessario prendere decisioni al più presto.
Articolo modificato 2 Ago 2025 - 11:14 11:14