Clamoroso+Napoli%2C+calciatore+vicino+all%26%238217%3Baddio%3A+arriva+la+risposta
spazionapoliit
/2025/08/02/clamoroso-napoli-calciatore-vicino-alladdio-arriva-la-risposta/amp/
Copertina Calcio Napoli

Clamoroso Napoli, calciatore vicino all’addio: arriva la risposta

I partenopei devono affrontare vari stravolgimenti e colpi di scena durante il mercato, che si mostra sempre più imprevedibile e offre situazioni impreviste

Il Napoli dovrà valutare con estrema minuziosità ogni giocatore presente in rosa prima del termine del calciomercato.

Oltre al rendimento pre-stagionale, condizionato dal giudizio dello staff di Conte, si dovrà fare attenzione alle situazioni contrattuali e al minutaggio che potrebbe essere offerto a ogni elemento della rosa. Ed ecco che, dunque, alcuni giocatori sono destinati a non vestire più la maglia azzurra.

Simeone in uscita, ma non in Premier League: rifiuto al Nottingham

Come riportato da Fabrizio Romano Matteo MorettoGiovanni Simeone ha rifiutato l’offerta del Nottingham Forest. I Tricky Trees, dopo aver chiuso il colpo Ndoye, avrebbero voluto continuare a pescare dal calcio italiano. Tuttavia, il Cholito vorrebbe restare in Italia per evitare qualsiasi problema personale.

Simeone in uscita, ma non in Premier League: rifiuto al Nottingham (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Ecco che, dunque, la strada si fa in discesa per le due pretendenti principali del nostro campionato. Pisa e Torino sono sempre vigili e sperano di chiudere il colpo il prima possibile, arrivando preparati all’inizio del campionato. Per i toscani si tratterebbe di un colpo da sogno, ma complicato sul piano economico.

Ad ogni modo, si aspetta che l’argentino Simeone prenda una decisione entro la settimana prossima: il tempo stringe ed è necessario prendere decisioni al più presto.

Articolo modificato 2 Ago 2025 - 11:14 11:14

Scritto da
Laura Bisogno