Calciomercato Napoli, le ultime (LAPRESSE) - SpazioNapoli.it
Calciomercato Napoli, s’inserisce un nuovo club nella corsa per l’obiettivo azzurro: pista sempre più complicata per il ds Manna.
Sebbene siamo al ridosso dell’inizio del campionato, il Napoli non ha ancora la rosa al completo e sarà fondamentale nei prossimi giorni capire quali sono effettivamente le piste percorribili e quali abbandonare definitivamente. Gli azzurri stanno provando a chiudere più operazioni in più ruoli: esterni di difesa e d’attacco.
Un nuovo club, però, si è messo d’ostacolo sul tragitto Napoli-Siviglia per Juanlu Sanchez. Oltre il Wolverhampton, infatti, è spuntata un’altra squadra di Premier League.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Matteo Moretto, negli ultimi giorni i Wolves avrebbero raggiunto un accordo totale con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sanchez. Il terzino destro, intanto, aspetta ancora di capire quali sono le reali opportunità che potrebbero vederlo protagonista.
Intanto, però, stando a quanto affermato da Moretto, l’Everton avrebbe fatto un sondaggio per il suo acquisto. Un eventuale inserimento ufficiale dei Toffies chiuderebbe presumibilmente le porte al Napoli a causa del prestigio della Premier League, meta molto ambita dai calciatori. Nuovi aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore sul fronte entrate in casa Napoli.
Articolo modificato 2 Ago 2025 - 16:57 16:57