Fabio Miretti, in campo con la maglia del Genoa, nel mirino del Napoli (LaPresse) SpazioNapoli.it
Fabio Miretti resta nel mirino del Napoli: Giovanni Manna sta studiando l’offerta definitiva. Spunta cifre e dettagli della possibile operazione.
Ci sono ancora diversi colpi che il Napoli dovrà chiudere per puntellare definitivamente la rosa a disposizione di Antonio Conte. Molto è già stato fatto, ma non è finita qui: le prossime settimane saranno decisive per provare ad aumentare ulteriormente il livello della rosa azzurra.
Uno dei reparti sui quali Giovanni Manna si sta concentrando è senza dubbio il centrocampo: l’idea è quella di inserire un altro elemento, anche se bisognerà decidere che tipologia di calciatore si vorrà portare alla corte azzurra.
Tra i nomi che si stanno facendo in questi giorni c’è anche quello di Fabio Miretti, centrocampista della Juventus che potrebbe svestire la maglia bianconera nel corso di questa sessione estiva di calciomercato.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’idea Miretti non è per nulla tramontata: il club sta lavorando in questi giorni per capire la fattibilità dell’operazione, andando così a spulciare quelle che sono le richieste della Juventus ed ovviamente del ragazzo.
Niccolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha dato le ultime sull’argomento: “Il Napoli sta ancora lavorando per provare ad acquistare Fabio Miretti dalla Juventus. Il Napoli è pronto a offrire 10 milioni di euro più bonus alla Juve, che vuole di più e non ha ancora deciso il futuro di Miretti”, scrive il giornalista su X.
“Per il centrocampista pronto uno stipendio di 1,7 milioni di euro all’anno“, ha ancora specificato Schira parlando dell’accordo che il Napoli andrebbe a chiudere con lo stesso 21enne.
Articolo modificato 1 Ago 2025 - 12:50 12:50