Ndoye "snobba" il Napoli: il commento è una vera beffa- LAPRESSE- spazionapoli.it
Ndoye ha commentato la sua firma con il Nottingham Forest: “snobbato” il Napoli.
Dopo una lunghissima trattativa, alla fine è sfumata la firma di Dan Ndoye per il Napoli. L’esterno svizzero ha firmato oggi come nuovo giocatore del Nottingham Forest, club che ha bruciato il Napoli alla lunga. L’affare si è chiuso comunque a cifre altissime: 42 milioni più 3 di bonus al Bologna (con anche il 10% sulla futura rivendita) e un contratto intorno ai cinque milioni all’anno al calciatore. Il club azzurro, intanto, continua a valutare le alternative.
Non farà piacere ai tifosi azzurri il modo in cui Ndoye ha commentato la firma con il Forest. L’ex Bologna ha fin da subito sposato con entusiasmo l’idea di giocare in Premier League, di fatto snobbando l’ipotesi Napoli. Le sue parole dopo l’annuncio ufficiale lo confermano in toto:
“È un momento molto entusiasmante per il Forest e ho capito subito di voler far parte di questo progetto. È una squadra ambiziosa, con una storia fantastica. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.
In ogni caso, quindi, i tifosi possono confortarsi del fatto che ciò che è mancato dal principio in questa trattativa, forse, non è stata l’offerta giusta, ma la volontà del giocaotre di sposare il profetto azzurro
Articolo modificato 31 Lug 2025 - 19:08 19:08