Batosta+Napoli%2C+ora+%C3%A8+UFFICIALE%3A+il+comunicato+conferma+tutto
spazionapoliit
/2025/07/31/batosta-napoli-ora-e-ufficiale-il-comunicato-conferma-tutto/amp/

Era l’obiettivo principale degli azzurri: l’ufficialità, ha spezzato le gambe al club partenopeo che, ora, è costretto a cercare altrove.

Il Napoli, tornato ieri ad allenarsi, prosegue con la seconda parte del ritiro estivo a Castel di Sangro. La società, nel frattempo, continua a portare avanti diverse trattative per chiudere definitivamente la rosa di mister Conte.

L’anno prossimo, i campioni d’Italia, saranno protagonisti in ben quattro competizioni. Proprio per questo, la dirigenza vuole aggregare il maggior numero di giocatori possibile, per essere competitivi in Italia ed Europa. Ma si sa, non è mai facile chiudere un affare senza che qualcosa vada storto. Ed è il caso di Dan Ndoye che ha scombussolato tutti i piani della società partenopea.

Adesso è ufficiale: Ndoye vola in Premier e il Napoli ritornare a cercare

Mancava solo la firma. Firma che è appena arrivata, come postato sul profilo X del club inglese: Dan Ndoye è un nuovo giocatore del Nottingham Forest. Dopo quasi due mesi di trattativa, con il tira e molla tra Napoli e Bologna, alla fine è stato lo svizzero a prendere la decisione di volare lontano dall’Italia per iniziare una nuova avventura.

Adesso è ufficiale: Ndoye vola in Premier e il Napoli ritornare a cercare (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Una decisione che ha mandato a monte tutti i piani della dirigenza azzurra, visto il classe 2000 era il nome in cima alla lista tra i giocatori che piacevano a Conte e che voleva come esterno offensivo.

Ora il ds Manna dovrà rimboccarsi le maniche e ricominciare a lavorare in maniera decisiva per trovare il sostituto dello svizzero. Le piste restano sempre quelle legate a Grealish, al momento più un sogno, e Adeyemi, tornato in auge dopo il mercato invernale di qualche mese.  Avanza anche l’ipotesi di intervenire per un giocatore con caratteristiche diverse, come conferma la trattativa avanzata per Miguel Gutierrez.

Articolo modificato 31 Lug 2025 - 15:03 15:03

Scritto da
Laura Bisogno