Addio Osimhen, arriva il messaggio social del bomber per il Napoli (Ansa Foto) spazionapoli.it
Victor Osimhen, dopo l’ufficialità del suo passaggio al Galatasaray, ha mandato un messaggio ai tifosi del Napoli
Victor Osimhen, di fatto, è da qualche ora un giocatore del Galatasaray. Il club turco, infatti, ha diramato un comunicato in cui ha ufficializzato l’acquisto di Osimhen per 75 milioni di euro più il 10%.
Al nigeriano, invece, andranno 15 milioni di euro, più un milione di euro di fedeltà e più 5 milioni di euro di diritti d’immagine per ogni stagione. Per il Napoli, dunque, si chiude una telenovela durata due anni e contraddistinta da tantissimi alti e bassi. Tuttavia, lo stesso nigeriano ha voluto mandare un messaggio ai suoi ex tifosi azzurri.
Victor Osimhen, infatti, ha pubblicato un post sul proprio profilo ufficiale di Instagram in cui ci sono varie foto di lui con la maglia del Napoli e con la scritta: “Grazie per tutto”.
Questa sera, quindi, si chiude il rapporto tra Victor Osimhen ed il Napoli che ha avuto il suo apice nello scudetto del 2023 con Luciano Spalletti. Una volta archiviata la cessione del bomber nigeriano, di fatto, il club partenopeo può ora concentrarsi sugli ultimi acquisti di questa sessione estiva di calciomercato: da un rinforzo per la corsia sinistra al sesto centrocampista.