SSC+Napoli%2C+adesso+%C3%A8+ufficiale%3A+ecco+cosa+accadr%C3%A0+durante+il+ritiro+di+Castel+di+Sangro
spazionapoliit
/2025/07/30/ssc-napoli-adesso-e-ufficiale-ecco-cosa-accadra-durante-il-ritiro-di-castel-di-sangro/amp/

SSC Napoli, adesso è ufficiale: ecco cosa accadrà durante il ritiro di Castel di Sangro

Comunicata una notizia ufficiale sul ritiro degli azzurri in Abruzzo: tifosi stupiti.

Continua la preparazione estiva del Napoli. Dimaro è stata la sede della prima parte del ritiro del club azzurro: tantissimi tifosi hanno raggiunto il Trentino per incoraggiare il più possibile la rosa partenopea. Adesso i campioni d’Italia si apprestano ad iniziare la seconda parte della preparazione a Castel di Sangro.

Nel frattempo pochissimi minuti fa è arrivata una comunicazione ufficiale da parte del Napoli riguardo il ritiro degli uomini di Antonio Conte a Castel di Sangro.

Pubblicata la programmazione ufficiale del ritiro del Napoli a Castel di Sangro

Dopo aver concluso il ritiro a Dimaro, il Napoli ha comunicato tutte le attività della seconda parte della preparazione. Tanti allenamenti ed amichevoli per gli azzurri guidati da Conte.

Pubblicata la programmazione ufficiale del ritiro del Napoli a Castel di Sangro (LaPresse) – spazionapoli.it

Attraverso un post pubblicato sui canali social ufficiali, il Napoli ha comunicato a tutti i supporters azzurri il programma ufficiale del ritiro di Castel di Sangro. La seconda fase della preparazione estiva dei campioni d’Italia è iniziata questo pomeriggio, con un allenamento svolto da tutto il gruppo squadra. La presentazione ufficiale della rosa e dello staff è in programma l’8 agosto nella Piazza del Plebiscito.

Oltre agli allenamenti giornalieri e a vari incontri col pubblico, saranno ben cinque le amichevoli che gli uomini di Antonio Conte affronteranno in Abruzzo: il primo appuntamento è col Brest il 3 agosto, mentre il giorno successivo il Napoli scenderà in campo contro la Casertana. A seguire altre due amichevoli in successione: i campioni d’Italia sfideranno il Girona il 9 agosto e il Sorrento in data 10 agosto. Il ritiro degli azzurri terminerà con un match contro i greci dell’Olympiacos.

Scritto da
Laura Bisogno