Osimhen-Galatasaray%2C+arriva+improvviso+dalla+Turchia%3A+parla+l%26%238217%3Bagente
spazionapoliit
/2025/07/30/osimhen-galatasaray-arriva-lannuncio-improvviso-dalla-turchia/amp/

Osimhen-Galatasaray, arriva improvviso dalla Turchia: parla l’agente

Spunta una dichiarazione inattesa dopo l’arrivo in Turchia dell’ex attaccante azzurro 

Si è finalmente concluso il caso Osimhen. L’attaccante nigeriano ha ufficialmente firmato il nuovo contratto che lo legherà al Galatasaray per quattro anni. Dopo aver conquistato tutti i tifosi turchi con delle prestazioni di spessore, il giocatore ex Napoli ha deciso di ritornare a competere nel campionato turco.

I supporter del Galatasaray sono impazziti di gioia: delirio totale all’arrivo in aeroporto del bomber. Solo pochi minuti fa, però, è arrivato un annuncio riguardo il trasferimento.

L’entusiasmo dell’agente di Osimhen: “Grande operazione”

Dopo un’accoglienza a dir poco faraonica è finalmente ufficiale il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. Il suo procuratore George Gardi ha commentato le difficoltà dell’affare.

L’entusiasmo dell’agente di Osimhen: “Grande operazione” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

L’agente di Victor Osimhen, George Gardi, ha lasciato una dichiarazione alla stampa turca dopo una delle trattative più impegnative delle ultime settimane. Il procuratore ha espresso tutta la sua felicità per l’esito positivo dell’affare. Il ritorno al Galatasaray per l’attaccante nigeriano potrebbe essere la scelta giusta per risollevare la sua carriera:

“È stata una grande operazione. Una trattativa molto lunga e complessa. I tifosi del Galatasaray hanno avuto un ruolo davvero importante nel trasferimento di Victor Osimhen. Amo questi tifosi”

Articolo modificato 31 Lug 2025 - 02:20 02:20

Scritto da
Laura Bisogno