Osimhen+al+Galatasaray%2C+numeri+da+capogiro%3A+sta+accadendo+in+questi+minuti
spazionapoliit
/2025/07/30/osimhen-al-galatasaray-numeri-da-capogiro-sta-accadendo-in-questi-minuti/amp/

Osimhen al Galatasaray, numeri da capogiro: sta accadendo in questi minuti

Pronto a tornare in quel di Istanbul, Victor Osimhen è in volo verso la Turchia: c’è un dato che sta lasciando tutti senza parole e riguarda proprio il bomber nigeriano. 

Victor Osimhen sta tornando a Istanbul, lì dove il popolo turco l’ha coccolato per un anno intero una volta andato via da Napoli. Nei mesi si è parlato di Arabia Saudita, Premier League, ma alla fine è stato proprio il Galatasaray a spuntarla e riportare ‘a casa’ il nigeriano, per la gioia dei tifosi.

Victor Osimhen in campo con la maglia del Galatasaray (LaPresse) SpazioNapoli.it

Si, perchè il pubblico giallorosso aspettava proprio il suo ritorno per rendere elettrizzante un’estate rovente ma dove proprio i tifosi della squadra turca si aspettavano un gesto importante da parte del club.

E così si è deciso di andare proprio su Osimhen, bomber che proprio nella scorsa stagione ha trascinato il Galatasaray al successo, raccogliendo così i consensi di una piazza che lo ha eletto inevitabilmente come proprio leader.

Anche lo stesso Victor, ad onore della verità, sta tornando in Turchia con grande motivazione, come mostrato anche dal video pubblicato proprio dal club dove si mostra sorridente con la maglia giallorossa della squadra turca.

Osimhen torna a Istanbul, quasi due milioni di tifosi collegati!

L’entusiasmo, come detto, è davvero alle stelle: ci sono tantissimi tifosi che stanno aspettando il ritorno di Osimhen, diretto proprio in aereo verso la Turchia. A testimonianza di questo entusiasmo ci sono i numeri, che non mentono mai: il canale YouTube ufficiale del Galatasaray sta seguendo digitalmente l’aereo che sta arrivando in Turchia con a bordo proprio Osimhen.

Canale Youtube ufficiale del Galatasaray segue il ritorno di Osimhen in Turchia – SpazioNapoli.it

Numeri incredibili: quasi 2 milioni di tifosi collegati alla diretta che segue il ritorno di Victor. A dimostrazione di quanto anche i tifosi del Galatasaray abbiano sperato nel suo ritorno e di quanto lo stesso bomber ormai ex Napoli sia amatissimo da quelle parti.

Articolo modificato 30 Lug 2025 - 20:28 20:28

Scritto da
Gennaro Di Finizio