Napoli fuori dalla corsa, colpo sfumato: oggi le visite col nuovo club (ANSA) - SpazioNapoli.it
In seguito a un lunghissimo corteggiamento e a tanti approcci, gli azzurri non sono riusciti a portare a termine una tanto desiderata operazione di mercato, con il giocatore che si unirà a un altro club piuttosto che ai Campioni d’Italia.
Sono passate settimane, tantissimi aggiornamenti e colpi di botta e risposta tra Napoli e Bologna per la conclusione di più trattative a favore degli azzurri. Vista la situazione molto tesa tra le parti, però, non ci sono stati rapidi sviluppi, bensì bracci di ferro prolungati. Tale contesto ha favorito l’inserimento di altre pretendenti, riuscendo a superare il club di De Laurentiis nella corsa all’acquisto.
Stando a quanto segnalato da SkySports UK, quest’oggi Dan Ndoye effettuerà le visite mediche con il Nottingham Forest. Salvo imprevisti dell’ultimissimo minuto, l’ala offensiva diventerà a tutti gli effetti un giocatore dei Tricky Trees, che hanno avanzato offerte economiche decisamente più elevate al Bologna e al giocatore stesso.
Infatti, il club felsineo riceverà i tanto richiesti 50 milioni di euro (45 fissi + 5 di bonus), ai quali si somma una percentuale di guadagno del 10% sulla futura rivendita. Al giocatore ex Basilea, invece, spetterà un corrispettivo di 5 milioni di euro a stagione. Cifre da capogiro e piuttosto lontane dalle disponibilità economiche del Napoli, che ha provato il tutto per tutto fino all’ultimo minuto.