Meret o Milinkovic-Savic? L’ex portiere spiazza tutti, c’è la sentenza
Meret o Milinkovic-Savic? L’ex portiere spiazza tutti, c’è la sentenza (LaPresse) - spazionapoli.it
Con l’arrivo del portiere serbo aumentano sempre i dubbi su chi sarà il futuro portiere titolare.
Napoli scatenato sul mercato. Dopo aver concluso colpi di spessore come De Bruyne, Lang e Lucca, la dirigenza azzurra ha acquistato uno dei giocatori più in forma dello scorso campionato. Vanja Milinkovic-Savic ha raggiunto il ritiro partenopeo, unendosi al resto della rosa guidata da Antonio Conte.
Nel frattempo è arrivata una dichiarazione che stupisce tutti i tifosi partenopei. Secondo l’ex portiere il duello per una maglia da titolare tra Milinkovic-Savic e Meret sarà davvero interessante.
Orsi: “Meret è molto più forte di Milinkovic-Savic”
Il Napoli può contare su un duo di portieri di altissimo livello, ma ci sono ancora dubbi su chi sarà il titolare: Nando Orsi, però, ha espresso in diretta la sua preferenza.
Orsi: “Meret è molto più forte di Milinkovic-Savic” (LaPresse) – spazionapoli.it
Intervenuto durante la trasmissione Il Bello del Calcio, l’ex portiere Nando Orsi ha detto la sua sulla situazione portieri in casa Napoli. Sia Meret che Milinkovic-Savic sono stati tra i giocatori più determinanti dello scorso campionato di Serie A, ma secondo l’opinionista sarà il serbo a rivestire il ruolo di vice.
“Indubbiamente il Napoli ha il duo di portieri più forte della Serie A. Nessuno ha questi due tipi di portieri. Solitamente c’è sempre un portiere titolare, poi c’è il secondo dietro. Al momento penso che Meret sia decisamente più forte. Poi Milinkovic-Savic dà delle garanzie perché gioca in maniera diversa, quindi merita sicuramente più spazio. Insomma, il Napoli ha voluto prevenire in caso di problemi“