Napoli%2C+cancellati+due+nomi+dalla+lista+di+Manna%3A+le+alternative
spazionapoliit
/2025/07/29/napoli-cancellati-due-nomi-dalla-lista-di-manna-le-alternative/amp/

La squadra partenopea, dopo aver fallito il colpo Dan Ndoye, è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo, da regalare quanto prima a mister Conte.

Gli azzurri dopo il primo ritiro tenutosi a Dimaro Folgarida, sono pronti a ritrovarsi in quel di Castel di Sangro, con il secondo ed ultimo consueto ritiro pre-stagione.

Il Napoli, però, vuole costruire una rosa ben attrezzata in ogni reparto del campo, mettendo a dispozione del mister salentino una squadra che sia in grado di affrontare le tante gare stagionali che attendono il Napoli, cercando di difendere il tricolore appena conquistato e di fare un buon cammino al ritorno in Champions League.

Calciomercato Napoli: ecco i nuovi nomi per l’esterno

Dopo aver visto sfumare il primo obiettivo Dan Ndoye, che si trasferirà al Nottingham Forest per una cifra vicina ai 50 milioni, il ds Manna ha segnato subito dei nuovi nomi per il ruolo di esterno d’attacco.

Calciomercato Napoli: ecco i nuovi nomi per l’esterno(LAPRESSE)-SpazioNapoli

Come riportato da Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, sul taccuino di  Giovanni Manna non risulterebbero i nomi di Nusa e Garnacho ma quelli di Sterling e Zaccagni. Ecco le parole del noto giornalista:

“Dopo aver verificato, non mi risulta che il Napoli sia su Antonio Nusa, che tra l’altro con 35 milioni più 5 di bonus non prendi mai. Su Garnacho i contatti risalgono a gennaio, quando il Napoli non trovò l’accordo con il Manchester United. Riparlare adesso di Garnacho mi sa di perdita di tempo.

Ho fatto il nome di Sterling, mentre Mattia Zaccagni piace molto al Napoli ma la Lazio non lo può sostituire se lo vende, vista la sua situazione”.

Scritto da
Laura Bisogno