Castel+di+Sangro+2025%2C+tutte+le+novit%C3%A0+del+ritiro%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+sorpresa+speciale
spazionapoliit
/2025/07/28/castel-di-sangro-2025-tutte-le-novita-del-ritiro-ce-una-sorpresa-speciale/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Castel di Sangro 2025, tutte le novità del ritiro: c’è una sorpresa speciale

Sono arrivate alcune importanti dichiarazioni del sindaco di Castel di Sangro in merito al ritiro del Napoli: ecco gli aggiornamenti

Il Napoli ha chiuso la prima parte del ritiro estivo in quel di Dimaro. Gli azzurri, guidati da mister Antonio Conte, adesso godranno di due giorni di riposo, per poi riprendere la preparazione dal 30 luglio, in vista della prossima stagione.

​​​​​Mercoledì, dunque, il Napoli si radunerà a Castel di Sangro per la seconda fase del preseason. Per il sesto anno consecutivo, i Campioni d’Italia si prepareranno all’anno venturo in Abruzzo, grazie all’accordo tra la Regione e il club di Aurelio De Laurentiis. Proprio il sindaco della città abruzzese ha voluto rivelare ai tifosi partenopei le novità del ritiro 2025.

Napoli a Castel di Sangro, parla il sindaco Caruso

Angelo Caruso, il sindaco della città, ha rilasciato da qualche istante un’intervista ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Svelati alcuni dettagli molto interessanti:

“Abbiamo degli indicatori che ci lasciano intendere che le presenze supereranno quelle delle scorsi ritiri. Sarà il miglior ritiro d’Europa. Come festeggeremo il compleanno di Conte? I fuochi non sono più una sorpresa, ma non dico troppo per riservare un po’ di suspense. Nella giornata di giovedì gli faremo una sorpresa”.

Napoli a Castel di Sangro, parla il sindaco Caruso: “Sarà il miglior ritiro d’Europa” – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Riguardo aggli allenamenti, invece, il sindaco di esprime così:

“Nelle domeniche si giocano le amichevoli più un allenamento col Sorrento. Gli altri giorni gli allenamenti sono a porte aperte, ma per i sabati ci sarà molto afflusso e per avere più libertà di scegliersi il posto è meglio vedere gli allenamenti dal lunedì al giovedì.  L’arrivo della squadra è previsto per il pomeriggio di mercoledì prossimo”.

Scritto da
Laura Bisogno