Calciomercato Napoli: luce verde per la cessione ma non cambia nulla - Spazionapoli.it
Si è da poco conclusa la prima parte del ritiro degli azzurri e, con l’amichevole di ieri sera contro il Catanzaro, diversi calciatori hanno probabilmente disputato l’ultima partita della stagione con i Campioni d’Italia.
Infatti, continuano con grande celerità le operazioni in uscita da parte degli azzurri. Il direttore Giovanni Manna, oltre ai colpi in entrata già messi a segno, sta lavorando per piazzare tutti gli esuberi non più centrali nel progetto targato Antonio Conte. Su uno di questi calciatori, di fatto, arrivano importanti novità.
Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Matteo Moretto, Alessio Zerbin è stato ceduto alla Cremonese. L’affare si è concluso con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo in caso di salvezza della squadra lombarda. a 2 milioni + 1 di bonus.
Dunque, dopo le cessioni di Lindstrom, Rafa Marin, Ngonge e Folorunsho, anche quella di Zerbin si conclude con la formula del prestito. Nel frattempo, in settimana è attesa l’ufficialità di Osimhen al Galatasaray e questa volta a titolo definitivo. Gli incassi della cessione super del nigeriano finanzieranno gli ultimi colpi in entrata del nuovo Napoli. Tra questi, probabilmente ci saranno Juanlu Sanchez e il nuovo esterno. Questi ultimi andranno a puntellare definitivamente la rosa azzurra.
Articolo modificato 27 Lug 2025 - 17:23 17:23