Sterling+al+Napoli%2C+la+bocciatura+%C3%A8+netta%3A+%C3%A8+successo+in+diretta
spazionapoliit
/2025/07/26/sterling-al-napoli-la-bocciatura-e-netta-e-successo-in-diretta/amp/

Sterling al Napoli, la bocciatura è netta: è successo in diretta

In diretta è arrivato un pensiero sull’affare Sterling che sa di bocciatura netta: il calciatore è un reale obiettivo del Napoli per la prossima stagione

Il Napoli è alla ricerca, quasi disperata ormai, di un esterno d’attacco di qualità. Sul taccuino di Giovanni Manna, direttore sportivo, ci sono diversi calciatore esperti e di prospetto, pronti e vogliosi di giungere al più presto nel capoluogo campano.

C’è già chi ha un accordo con il club e chi invece, per ora, ha solo dato apertura a trattare, così come Raheem Sterling del Chelsea. L’inglese è fuori dai piani di Enzo Maresca e potrebbe lasciare i Blues in questa sessione di calciomercato.

Napoli-Sterling, arriva la bocciatura in diretta: ecco cosa è successo

Mentre le parti sono a lavoro per capire la fattibilità dell’affare, visti anche gli elevati costi, è arrivata una sentenza dura nei confronti di Sterling. Le parole emerse dalla diretta hanno subito creato scalpore:

“Il Napoli con De Bruyne ha già fatto il colpo mediatico, Sterling è un calciatore che va prima ripreso” – afferma Ada Cotugno, giornalista di FanPage, ai microfoni di ‘Radio Napoli Centrale‘.

Napoli-Sterling, arriva la bocciatura in diretta: ecco cosa è successo (lapresse) spazionapoli.it

Il giornalista ha parlato poi di come sia un’affare di mercato insolito, ma che il club partenopeo spesso ha fatto vedere durante la sua storia:

“Nessuno si aspettava questa pista, ma il Napoli ci ha abituato a questi accostamenti. Sterling ha fatto una bellissima carriera, ma se avesse fatto queste scelte sarebbe diventato ancora più forte. Si tratta di un’operazione costosa: farei un altro tipo di investimento, almeno che il Chelsea non accetti le condizioni favorevoli per gli azzurri”.

Il Napoli continuerà a lavorare fortemente per l’esterno d’attacco da affiancare a Noa Lang, con i nomi che vanno dal solito Dan Ndoye – priorità di Conte – fino a Jack Grealish.

Scritto da
Laura Bisogno