Napoli, c'è la conferma della cessione: è tutto ufficiale (lapresse) spazionapoli.it
Il calciomercato in uscita del Napoli è caldo e movimentato, adesso la cessione del calciatore ha anche un’ulteriore conferma
Il Napoli sta realizzando un calciomercato ricco di movimenti importanti ed, alcuni, anche inaspettati. Gli azzurri vogliono lavorare al meglio durante quest’estate in modo tale da non trovarsi in difficoltà durante la prossima stagione.
L’annata terminata con il trionfo dello Scudetto ha visto il Napoli in situazioni critiche per alcune partite, con un’arsenale non completo numericamente. Di fatto, Giovanni Manna – direttore sportivo del club – sta realizzando colpi intriganti che si vanno ad aggiungere alla rosa attuale, con il lato esuberi però sempre da sfoltire per far spazio.
La notizia già si era appresa dall’ufficialità del club tedesco, con ora anche il Napoli che ha dato un’ulteriore conferma del trasferimento di Jesper Lindstrom alla corte del Wolfsburg.
Da come si evince nel comunicato ufficiale del club azzurro, l’esterno danese è stato ceduto con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di opzione al Wolfsburg.
Lindstrom al Napoli non ha inciso al suo primo anno, stagione del decimo posto, con Conte che non gli ha dato un’opportunità neanche per questa stagione. Il calciatore infatti non era neppure stato convocato per il primo ritiro di Dimaro e, per questo motivo, ha fatto nuovamente le valigie.