In corso le visite mediche di Savic - (Spazionapoli)
Milinkovic Savic diventerà presto un nuovo calciatore del Napoli. Sono in corso le visite mediche di rito.
Il Napoli piazza l’ennesimo colpo di mercato. Il club azzurro sta per ingaggiare Vanja Milinkovic Savic, proveniente dal Torino. Dopo una trattativa estenuante, l’estremo difensore approda in Campania dove affiancherà Alex Meret. In questi ultimissimi minuti, il giocatore è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche di rito.
Il Napoli ha finalmente accolto Vanja Milinkovic Savic. L’ormai ex calciatore del Torino è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Quest’ultimo, proseguirà alla Corte del Vesuvio dove ad attendere il giocatore ci sarà Antonio Conte.
Da pochi minuti, il giocatore è arrivato a Villa Stuart dove svolgerà le visite mediche con il Napoli. Il serbo, ripreso da numerosi colleghi, è apparso subito molto entusiasta ed è pronto ad unirsi ai suoi nuovi compagni.
Una volta terminati i controlli di rito, Milinkovic Savic firmerà il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi anni. Resta da capire il ruolo che avrà nella rosa di Conte, visto il “dualismo” previsto con Alex Meret.
AGGIORNAMENTI ORE 14.30: Milinkovic-Savic, visite mediche terminate a Villa Stuart e poi la firma sul contratto con il Napoli
Articolo modificato 28 Lug 2025 - 18:12 18:12