Infortunio per un azzurro a Dimaro: è accaduto poco fa in campo(LAPRESSE)-SpazioNapoli
Brutte notizie per il Napoli. Durante la seduta di allenamento mattutina un calciatore azzurro è uscito malconcio dal campo, destando preoccupazione.
La squadra partenopea continua il suo ritiro a Dimaro Folgarida e dopo l’allenamento di questa mattina, i calciatori guidati da mister Conte sono pronti a sfidare il Catanzaro per la seconda amichevole stagionale, che si terrà oggi alle ore 18 in Val di Sole.
Il ds Manna è sempre al lavoro per completare la squadra, andando ad acquistare gli ultimi tasselli per andare a rinforzare la squadra campione d’Italia, che nella stagione 2025/2026 affronterà ben 4 competizioni, con l’intento di difendere il tricolore e non sfigurare al ritorno in Champions League, dopo un anno di assenza.
Durante il primo allenamento di giornata, l’attaccante argentino in uscita dal Napoli, è uscito dal campo zoppicante.
Giovanni Simeone ha lasciato il terreno di gioco visibilmente dolorante, dopo un infortunio rimediato durante l’allenamento. Il cholito è stato accompagnato fuori dallo staff, sorretto sotto braccio, poichè aveva difficoltà a camminare autonomamente.
Nelle prossime ore verrà sottoposto a test strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio: sono da valutare le condizioni.
Al momento, c’è molta preoccupazione sulle condizioni dell’attaccante argentino. Quest’ultimo, è anche al centro di tante voci di mercato, motivo per il quale un eventuale infortunio potrebbe “bloccare” il mercato in uscita del Napoli.
https://www.instagram.com/p/DMkKtDoMCxc/?igsh=ankycjBzNWwwdWRv
Articolo modificato 26 Lug 2025 - 11:32 11:32