De Bruyne carica sui social dopo Napoli-Catanzaro: il commento nel post su Instagram (LaPresse) - SpazioNapoli.it
Il centrocampista belga ha pubblicato un post sui social al termine dell’amichevole vinta per 2-1: le sue parole gasano i tifosi
Il Napoli ha superato per 2-1 il Catanzaro nella seconda e ultima amichevole a Dimaro. Dopo il ko contro l’Arezzo, la squadra di Antonio Conte si è ripresa immediatamente con una prova più convincente con i calabresi. Nel primo tempo soprattutto, con i titolarissimi in campo, l’impatto degli azzurri è stato devastante, con le due reti della vittoria trovate nei primi 7 minuti di gioco.
I gol di Raspadori e Lucca hanno deciso il match e alla squadra di Aquilani non è bastato Iemmello per riuscire a riacciuffare il risultato. Un 2-1 che permette al Napoli di salutare con il sorriso i tifosi a Dimaro, con la squadra che ripartirà nella giornata di domani, prima di raggiungere mercoledì Castel di Sangro per la seconda parte di ritiro.
“Seconda partita, prima vittoria!”
Questo quanto scritto da De Bruyne sul proprio account Instagram, in un post che lo vede ritratto anche insieme ai suoi nuovi compagni. Gasa subito il centrocampista belga, che ha mostrato i primissimi sprazzi del suo talento. Di lui hanno parlato benissimo il capitano Giovanni Di Lorenzo, intervistato al termine della gara, e anche Alberto Aquilani, tecnico del Catanzaro.
De Bruyne sta recuperando la forma migliore per tornare ai livelli più alti possibili. Quando sarà realmente nel suo status ideale, potrà trascinare il Napoli verso risultati ancora più importanti.
Articolo modificato 26 Lug 2025 - 20:55 20:55