Clamoroso+Ndoye%2C+%C3%A8+arrivata+la+decisione+del+Napoli%3A+il+club+non+torna+pi%C3%B9+indietro
spazionapoliit
/2025/07/26/clamoroso-ndoye-e-arrivata-la-decisione-del-napoli-il-club-non-torna-piu-indietro/amp/
Copertina Calcio Napoli

Clamoroso Ndoye, è arrivata la decisione del Napoli: il club non torna più indietro

Gli azzurri, ieri, avevano formulato una nuova offerta molto importante per l’esterno svizzero, che rimane il nome preferito per le corsia laterale. Ci sono novità significative sull’esito della trattativa.

Il Napoli prosegue con il primo ritiro a Dimaro Folgarida, dove dopo aver perso la prima amichevole stagionale contro l’Arezzo, i ragazzi di Antonio Conte sono pronti a rifarsi oggi alle 18 contro il Catanzaro, sotto gli occhi di migliaia di tifosi che nella serata di ieri hanno assistito alla presentazione ufficiale della squadra.

Nella giornata di oggi, dovrebbero esserci le visite mediche di Vanja Milinkovic-Savic, che andrà a giocarsi il posto di portiere titolare della squadra campione d’Italia con Alex Meret, sintomo di come mister Conte voglia una rosa solida e completa in ogni reparto per affrontare al meglio le 4 competizioni della prossima stagione, ormai alle porte.

Ndoye-Napoli, ancora un rifiuto da parte del Bologna: la situazione

La squadra partenopea continua ad insistere per l’esterno rossublù e nella giornata di ieri aveva formulato una nuova offerta ai felsinei, che nel frattempo trattano anche con il Nottingham Forest.

Ndoye-Napoli: è arrivata la risposta del Bologna(LAPRESSE)-SpazioNapoli

Come riportato dal Corriere dello Sport, gli inglesi hanno offerto un ingaggio superiore al calciatore, circa 5 milioni, ma il Napoli è in vantaggio per l’offerta riguardante il cartellino. Ecco le parole dell’edizione odierna del quotidiano sulla risposta del Bologna all’offerta azzurra:

“Anche il Napoli ha offerto un ingaggio alto al giocatore, e con il Bologna ha una posizione migliore rispetto al club di Premier League che si è fermato ad un’offerta di 26 milioni più bonus. Il club di De Laurentiis ha toccato quota 40 milioni: 35 milioni più 5 di bonus, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. La risposta, anche in questo caso, ha avuto esito negativo, e allora almeno per il momento l’operazione è ferma, il Napoli ha toccato il tetto massimo per il momento”.

Frenata per Ndoye: l’affare si complica

L’operazione che vede Dan Ndoye al Napoli è sempre più difficile. Il Bologna non intende privarsi dell’esterno svizzero, reduce di una super stagione lo scorso campionato, siglando ben 8 gol e 4 assist.

Frenata per Ndoye: l’affare si complica(LAPRESSE)-SpazioNapoli

L’esterno, rimane il preferito di Antonio Conte ma il muro del Bologna porta il Napoli a dover guardare strade alternative, per non farsi trovare impreparato, soprattutto dopo l’ultimo rifiuto dei felsinei.

Articolo modificato 26 Lug 2025 - 09:15 09:15

Scritto da
Laura Bisogno