Calciomecato+Napoli%2C+offerta+rifiutata%3A+l%26%238217%3Balternativa+%C3%A8+pronta
spazionapoliit
/2025/07/26/calciomecato-napoli-offerta-rifiutata-lalternativa-e-pronta/amp/

Calciomecato Napoli, offerta rifiutata: l’alternativa è pronta

Il calciomercato degli azzurri è sempre più infiammato e spietato, con l’offerta rifiutata che non chiude la trattative: pronta l’alternativa

Il Napoli continua a lavorare al calciomercato sia sul fronte entrata che uscita, con diverse trattative che cominciano ad entrare nel vivo. Una di queste però ha visto un intoppo non programmato, con gli azzurri che però sono corsi subito ai ripari cercando una valida alternativa.

Giovanni Manna, direttore sportivo, vuole regalare ad Antonio Conte una squadra di tutto rispetto per competere al meglio su più fronti. L’intento è quello di difendere con gli artigli lo Scudetto conquistato, ma riconfermarsi non è mai facile. Poi c’è la Champions League, dove i campioni d’Italia vogliono lasciare la loro impronta.

Napoli, Simeone rifiuta la destinazione: ecco l’alternativa

Il futuro del Cholito Simeone è sempre più in dubbio e, molto probabilmente, per lui non ci sarà spazio nella prossima stagione. La concorrenza è tanta, specialmente con l’arrivo di Lorenzo Lucca. Il centravanti argentino dunque è pronto ad andare via.

Napoli, Simeone rifiuta la destinazione: ecco l’alternativa (lapresse) spazionapoli.it

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Simeone avrebbe rifiutato un trasferimento al Pisa. Il club toscano sta insistendo da diversi giorni per il calciatore, senza però trovare il suo ok. L’argentino gradirebbe più un trasferimento in Liga o Premier League.

Il Napoli è al lavoro per piazzare i suoi esuberi così da poter reinvestire il guadagnato sul mercato in entrata, che si prospetta essere ancora molto movimentato.

 

Scritto da
Laura Bisogno