Ndoye, rilancio boom del Napoli: offerta clamorosa (AnsaFoto) - spazionapoli.it
Aggiornamenti importantissimi in casa Napoli: tutto sull’esterno del Bologna, trattativa mai così vicina
Mentre i colpi in entrata continuano a susseguirsi, ce n’è uno che più di tutti tiene banco nelle ultime ore. Si tratta del grande obiettivo di Manna: Dan Ndoye.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto su X, il Napoli sarebbe pronto a rilanciare con un’offerta da capogiro per il gioiello svizzero in forza al Bologna.
I numeri citati da Moretto sono importanti: 40 milioni di euro più 5 di bonus, oltre al 10% sulla futura rivendita. Il tutto attraverso la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.
La dirigenza azzurra, sempre secondo quanto riferito da Moretto, starebbe lo stesso monitorando diverse soluzioni, anche estere, in caso di mancata fumata bianca. Tra queste, resta viva la pista che porta a Sterling, nonostante un ingaggio fuori scala per il budget partenopeo. Al momento, più suggestione che realtà.
Nel frattempo, Ndoye resta in cima alla lista. Non solo per motivi tecnici o tattici, ma anche perché rappresenta un investimento sul presente e sul futuro. E Conte, a quanto pare, è innamorato dell’esterno svizzero.