Ndoye+al+Napoli%3A+doppia+buona+notizia+per%C2%A0Conte
spazionapoliit
/2025/07/25/ndoye-al-napoli-doppia-buona-notizia-per-conte/amp/
Copertina Calcio Napoli

Ndoye al Napoli: doppia buona notizia per Conte

Gli azzurri continuano a fare sul serio per il talento svizzero: due aggiornamenti fanno ben sperare i tifosi partenopei

Tra le tante piste del mercato stellare del Napoli, ce n’è una che non muore mai. Si chiama Dan Ndoye, esterno del Bologna, e resta la priorità assoluta.

A raccontarlo è l’edizione odierna de Il Mattino, che fa il punto su una trattativa lunga, complessa, ma che sembra avvicinarsi alla fase finale.

Ndoye dice sì: Manna insiste, apertura del Bologna

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli avrebbe messo sul tavolo una proposta da 35 milioni di euro. Tanti, ma comunque sotto i 50 richiesti inizialmente dal Bologna. Eppure, c’è margine: i felsinei non sembrano intenzionati a fare muro.

Ndoye dice sì: Manna insiste, apertura del Bologna (LaPresse) – spazionapoli.it

La sensazione è che tutti gli altri nomi sul taccuino (dai profili esteri come Sterling agli eventuali ritorni di fiamma come Chiesa) siano solo alternative. Piani B, nel caso in cui il sogno svizzero dovesse davvero sfumare.

Ndoye rappresenta il prototipo perfetto del giocatore “alla Conte”: dinamico, instancabile, e capace di ricoprire più ruoli. Insomma, il Napoli non molla, e Ndoye nemmeno: il vero obiettivo degli azzurri non è mai stato così vicino.

Scritto da
Laura Bisogno