Napoli+a+Dimaro%2C+problema+fisico+per+un+big%3A+cosa+%C3%A8+successo%C2%A0%26%238211%3B%C2%A0VIDEO
spazionapoliit
/2025/07/25/napoli-a-dimaro-problema-fisico-per-un-big-cosa-e-successo-video/amp/

Napoli a Dimaro, problema fisico per un big: cosa è successo – VIDEO

Botta in allenamento e stop improvviso a Dimaro: preoccupazione in casa Napoli per le condizioni del centrocampista

Prosegue il ritiro di Dimaro per gli azzurri, che come da tradizione è il punto di partenza per costruire il Napoli che verrà.

Carichi di lavoro intensi, ma utili per una squadra che dovrà affrontare tante competizioni. Durante la sessione odierna di allenamento, però, uno dei big del centrocampo ha accusato un lieve problema fisico.

Napoli, si ferma Anguissa

Nel corso di un’esercitazione sui blocchi di corsa, Zambo Anguissa ha sentito una fitta, mimando immediatamente il colpo al dottor Raffaele Canonico, responsabile medico del Napoli, che si è avvicinato per verificare il tutto.

Napoli, si ferma Anguissa (LaPresse) – spazionapoli.it

In pochi secondi, Canonico si è allontanato per confrontarsi con Costantino Coratti, il preparatore atletico, spiegando ciò che gli era stato riferito. Poco dopo, la decisione: Anguissa deve fermarsi. Il centrocampista camerunese ha lasciato il campo tra gli applausi dei tifosi, dopo aver mostrato a Politano e De Bruyne il punto esatto dolorante.

Nulla di grave, però, al momento: il camerunense è uscito precauzionalmente per gestire al meglio il problema. D’altronde, meglio fermarsi un attimo prima, piuttosto che rischiare di aggravare un fastidio che potrebbe peggiorare.

Scritto da
Laura Bisogno