Calciomercato%2C+Milinkovic-Savic-Napoli%3A+svelata+la+data+delle+visite+mediche
spazionapoliit
/2025/07/25/calciomercato-milinkovic-savic-napoli-svelata-la-data-delle-visite-mediche/amp/

Calciomercato, Milinkovic-Savic-Napoli: svelata la data delle visite mediche

Gli azzurri hanno, ormai, virtualmente chiuso per il gigante serbo nella giornata di oggi ed arrivano novità su quando effettuerà le visite mediche, prima di agreggarsi alla squadra partenopea.

Il Napoli prosegue il primo ritiro stagionale a Dimaro Folgarida, dove mister Conte sta lavorando molto sul piano fisico dei suoi ragazzi, come si è potuto vedere nella prima uscita stagionale persa contro l’Arezzo.

La società, nonostante siamo appena alla fine di Luglio, punta a completare una squadra già ben attrezzata da mettere a disposizione di Antonio Conte, per far fronte alla grande quantità di partite che gli azzurri disputeranno in stagione, dove ci sarà il tanto atteso ritorno in Champions League.

Ultimi dettagli definiti: visite e firma imminenti

Il Napoli ha trovato il suo nuovo portiere, che si andrà a giocare il posto con Alex Meret come portiere titolare della squadra campione d’Italia.

Ultimi dettagli definiti: visite e firma imminenti (LAPRESSE) – SpazioNapoli.it

Come riportato dal Corriere dello Sport, Vanja Milinkovic-Savic svolgerà le visite mediche nella giornata di domani, andando a firmare un contratto che lo legherà al club partenopeo per 5 stagioni.

Si è sbloccato, dunque, l’affare che porterà il portiere serbo dal Torino al Napoli, come riportato da Fabrizio Romano i club hanno trovato un accordo sulla base di 21 milioni di euro, pagabili in 4 anni.

Articolo modificato 25 Lug 2025 - 18:35 18:35

Scritto da
Laura Bisogno