Boom Napoli, colpo da 15 milioni: c'è la conferma (LaPresse) - spazionapoli.it
Il club partenopeo è scatenato sul mercato: in chiusura un’ulteriore trattativa di spessore.
Il Napoli è tra le squadre più attive sul mercato di tutta la Serie A. La società azzurra ha infatti già chiuso dei colpi di altissimo livello come De Bruyne o Lang. La dirigenza partenopea continua ad individuare dei profili interessanti, mentre si cerca anche di sfoltire la rosa con delle cessioni.
Nelle ultime ore è arrivata una conferma che riempie il cuore di gioia a tutti i tifosi del Napoli. La squadra guidata da Antonio Conte sarebbe infatti vicinissimo ad un nuovo importante acquisto.
Arriva un aggiornamento decisamente interessante su Miretti: secondo l’insider di mercato Luca Cilli la trattativa sarebbe sempre più vicina alla chiusura. I due club hanno anche stabilito le cifre.
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Luca Cilli ha svelato una novità importantissima sulla trattativa tra Napoli e Juventus per il trasferimento di Fabio Miretti. Secondo l’esperto di mercato di Sky, la chiusura dell’affare per il centrocampista ex Genoa sarebbe davvero ad un passo.
“Nei prossimi giorni Miretti potrebbe arrivare in maglia azzurra per una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro. Se si pensa alla giovane età del calciatore e alla stagione positiva col Genoa, si tratterebbe di un’ulteriore incredibile operazione portata a casa dal direttore sportivo Manna”
Il club partenopeo è ormai entrato nell’olimpo del calcio mondiale: la gestione De Laurentiis ha permesso al Napoli di diventare una società di tutto rispetto, in grado di acquistare giocatori di caratura internazionale.
Durante il suo intervento, il giornalista Luca Cilli ha elogiato il grande operato della società azzurra negli ultimi anni. Nonostante un anno decisamente complicato, il Napoli è riuscito subito a rialzarsi e a dimostrare il proprio valore, conquistando uno scudetto davvero storico. L’attuale sessione di calciomercato testimonia la forte immagine di cui gode il club partenopeo:
“Il Napoli ormai è diventato un club internazionale a tutti gli effetti, non solo per la solidità economica ma anche per la progettualità. Portare a Napoli e in Serie A un giocatore del calibro di Kevin De Bruyne riassume benissimo come il club di De Laurentiis sia diventato un punto di arrivo e non più di passaggio“.
Articolo modificato 24 Lug 2025 - 23:57 23:57