Beukema+esalta+i+tifosi%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bho+pensato+dopo+la+chiamata+del+Napoli%26%238221%3B
spazionapoliit
/2025/07/25/beukema-esalta-i-tifosi-lho-pensato-dopo-la-chiamata-del-napoli/amp/

Beukema esalta i tifosi: “L’ho pensato dopo la chiamata del Napoli”

Il Napoli continua ad essere la squadra italiana più attiva sul mercato, con diversi colpi già messi a segno come De Bruyne, Marianucci, Lang, Lucca e Sam Beukema, appena arrivato dal Bologna per una cifra vicina ai 30 milioni di euro più bonus.

La società è pronta a mettere a disposizione di Antonio Conte una squadra competitiva nelle 4 competizioni che il Napoli andrà ad affrontare nella prossima stagione, ormai alle porte. Il ds Manna è al lavoro per completare la rosa con gli ultimi tasselli, che saranno: un portiere, un terzino destro, un centrocampista e un’ulteriore ala offensiva.

Sam Beukema, dopo essere arrivato da qualche giorno nel primo ritiro stagionale del Napoli a Dimaro, si è presentato e lo ha fatto conquistando subito i tifosi partenopei con belle parole sulla città e sul club.

Beukema in conferenza stampa: parole al miele per Napoli

Proprio oggi 25 Luglio alle ore 15, il nuovo difensore azzurro si presenta ufficialmente per la prima volta da giocatore del Napoli in conferenza stampa. Ecco le prime parole del neo difensore azzurro:

“Il Napoli è il treno dei desideri. Quando mi hanno chiamato pensavo subito: ‘I campioni d’Italia mi hanno chiamato’. Non è stata una scelta difficile, è un club ricco di storia con tifosi passionali.”

Conferenza stampa Beukema, le parole (LAPRESSE) – SpazioNapoli.it

Parole semplici ma cariche di emozioni: Beukema ha detto si al Napoli senza esitare. Un amore nato all’istante, da parte del giocatore olandese, guidato dalla storia del club e dalla passione di un popolo intero.

Articolo modificato 25 Lug 2025 - 16:36 16:36

Scritto da
Laura Bisogno