Calciomercato Napoli, il muro non crolla: la reazione del Napoli - foto LaPresse - SpazioNapoli.it
Il punto sulla trattativa per l’obiettivo del Napoli: le ultime notizie di mercato stanno confermando il pessimismo degli ultimi giorni
Il Napoli è una delle squadre più attive in Italia, e forse in tutta Europa, sul calciomercato. Dopo aver chiuso prima per Noa Lang dal PSV e poi per Sam Beukema e Lorenzo Lucca rispettivamente da Bologna e Udinese, gli azzurri si stanno dedicando in queste ore ad un altro importante colpo di mercato.
Nonostante l’intesa già raggiunta con il calciatore in questione, la negoziazione tra i Campioni d’Italia ed il club detentore del cartellino continua a non decollare: è stato innalzato un vero e proprio muro, e il d.s. Giovanni Manna adesso deve inventarsi uno dei suoi colpi di genio.
Il Napoli sta provando a chiudere per Juanlu Sanchez del Siviglia, ma con scarsi risultati. Gli spagnoli navigano in serissimi problemi finanziari, e hanno fissato un prezzo del cartellino che il patron Aurelio De Laurentiis, ad oggi, sembra non voler pagare.
Secondo quanto riportato dal giornalista Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, il Siviglia insiste per guadagnare 20 milioni di euro dalla cessione del classe 2003. Il Napoli, invece, non si è spinto oltre i 12 milioni di euro più bonus, che porterebbero la cifra complessiva a 16 milioni. Al momento, la trattativa è in fase di stallo.