Ultim'ora Napoli, si accelera per il calciatore: affare vicino spazionapoli.it
Il Napoli è pronto ad aggiudicarsi il calciatore durante quest’estate, ora l’affare sembra concreto e vicino ad una chiusura imminente
Il Napoli, stando agli ultimi aggiornamenti di calciomercato, è al lavoro per completare quanto prima la rosa che verrà allenata da Antonio Conte per l’intera prossima stagione. Gli azzurri si sono posti l’obiettivo di completare il pacchetto acquisti prima del termine del ritiro, in modo tale da far calare quest’ultimi nelle idee tattiche del tecnico.
I campioni d’Italia ora non sono intenzionati a fermarsi, con Manna – direttore sportivo – che monitora attentamente diversi colpi intriganti che potrebbero presto arrivare nel capoluogo campano. Le notizie che arrivano fanno vibrare l’animo dei tifosi.
Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista di livello da affiancare ai vari top player già presenti nel reparto. La motivazione di acquistare un’ulteriore supporto è dovuta dall’assenza di Frank Zambo Anguissa durante la stagione per via della Coppa d’Africa.
Come trapelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio su X, il Napoli accelera per Fabio Miretti della Juventus. Il calciatore è tornato in bianconero dopo l’esperienza annuale in prestito con il Genoa.
L’operazione potrebbe riguardare un obbligo di riscatto o titolo definitivo, con le cifre che si aggirano tra i 10 e i 15 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti, con le parti che ora si siederanno a tavolo e troveranno la soluzione migliore per chiudere il colpo in entrata per gli azzurri.