Napoli%2C+Noa+Lang+allo+scoperto%3A+%26%238220%3BCi+vorr%C3%A0+un+po%26%238217%3B+di+tempo%26%238221%3B+e+sulla+stagione%26%238230%3B
spazionapoliit
/2025/07/23/napoli-noa-lang-allo-scoperto-ci-vorra-un-po-di-tempo-e-sulla-stagione/amp/

Napoli, Noa Lang allo scoperto: “Ci vorrà un po’ di tempo” e sulla stagione…

Le parole di Noa Lang ai microfoni, dopo la partita di ieri pomeriggio, richiamano un’attenzione particolare da parte dei tifosi sulla stagione che verrà

Il Napoli quest’oggi ha svolto solo metà giornata di allenamento, visto l’impegno in partita amichevole contro l’Arezzo di ieri pomeriggio. La sconfitta per 0-2 ha suscitato ansia in alcuni tifosi, nonostante gli azzurri si trovano alla prima settimana di ritiro estivo, dove ancora bisogna entrare nel pieno della condizione fisica.

Non ha convinto abbastanza Noa Lang, nuovo acquisto dei campioni d’Italia, che aveva promesso numeri e spettacolo: le occasioni per l’olandese non sono state molte. Però c’è anche bisogno di concedere tempo ad Antonio Conte e i suoi ragazzi, che proveranno nuovamente a far sorridere la piazza.

Noa Lang allo scoperto ai microfoni: ecco le sue parole

Noa Lang, esterno offensivo del Napoli, è arrivato dal PSV per una cifra intorno i 25 milioni di euro più bonus ed è subito entrato nel cuore dei tifosi. Il calciatore ha rilasciato un’intervista a Radio CRC, parlando della partita di ieri:

“Il risultato di ieri non è importante, dobbiamo creare i meccanismi giusti. Il rigore causato può capitare, non fa niente…” – dice l’olandese.

Noa Lang allo scoperto ai microfoni: ecco le sue parole (SCREENSHOT) spazionapoli.it

Noa Lang ha anche parlato della stagione entrante e di alcune differenze con l’Olanda:

“Sono stanco, ma anche carico ed emozionato: non vedo l’ora di iniziare la stagione. Io voglio che la gente si diverte quando ho la palla e creo occasioni. Non credo che ci saranno dei problemi riguardo l’ambientamento, ci vorrà solo un po’ di tempo per conoscere il tutto. Lavorare con Conte è bello, in Olanda c’era meno intensità, è ottimo lavorare così. Mi fa crescere sotto ogni punto di vista. Forza Napoli Sempre” – conclude il calciatore.

Un ragazzo molto social e conosciuto anche per la musica che ha subito stretto contatto con Geolier e la terra partenopea.

Articolo modificato 23 Lug 2025 - 15:44 15:44

Scritto da
Laura Bisogno