Lang%3A+%E2%80%9CIl+Napoli+%C3%A8+un+sogno.+Vi+svelo+i+miei+obiettivi%E2%80%9D%2C+poi+l%E2%80%99annuncio+sulla+prima+chiamata%C2%A0del%C2%A0club
spazionapoliit
/2025/07/22/lang-il-napoli-e-un-sogno-vi-svelo-i-miei-obiettivi-poi-lannuncio-sulla-prima-chiamata-del-club/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Lang: “Il Napoli è un sogno. Vi svelo i miei obiettivi”, poi l’annuncio sulla prima chiamata del club

Lang, il nuovo acquisto del Napoli, conquista i tifosi azzurri con dichiarazioni forti: il suo obiettivo in maglia azzurra.

Noa Lang è un nuovo calciatore del Napoli, arrivato dal PSV Eindoven con un valore di cartellino da 25 milioni di euro più bonus. Il calciatore ha firmato con il club partenopeo un quinquennale fino al 2030 con uno stipendio netto di 2.8 milioni di euro a stagione.

Lang è un talento, estroso e imprevedibile – come da lui stesso dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione a Dimaro, quando è in campo non si sa mai cosa potrebbe accadere. Durante il suo primo giorno in azzurro, alla firma del contratto il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni rese pubbliche sul canale Youtube della società, le sue parole hanno fatto il giro del web conquistando già i tifosi partenopei.

Noa lang è stato chiaro: Napoli per lui è un sogno!

Il suo approdo in azzurro ha lasciato già il buonumore tra i tifosi, che hanno apprezzato la sua determinazione e volontà di indossare i colori del Napoli. Ha svelato anche un retroscena sulla trattativa e le emozioni provate quando il club ha manifestato il primo interesse.

Noa lang è stato chiaro: Napoli per lui è un sogno! (La Presse) – SpazioNapoli.it

“Giocare per un club così prestigioso, in un campionato di altissimo livello, è la realizzazione di un sogno. Il Napoli è una squadra che da bambino immagini mentre pensi a Maradona, alla sua storia, al calore dei tifosi. Quando ho saputo che mi volevano, non ho avuto dubbi: è stata una scelta immediata, istintiva”.

Nel corso dell’intervista, Noa lang si è lasciato andare rivelando le sue emozioni e i suoi obiettivi in azzurro:

“Sono un calciatore imprevedibile, dentro e fuori dal campo: con me non sai mai davvero cosa aspettarti. Fa parte del mio carattere, è ciò che mi definisce. Se dovessi dare un nome a questa giornata, a tutto quello che sto vivendo, direi semplicemente: magico. È davvero tutto magico”.

Il mio obiettivo è chiaro: “Voglio vincere con questa squadra, raggiungere traguardi importanti e scrivere una pagina della sua storia. Voglio essere parte di qualcosa di grande”.

Articolo modificato 22 Lug 2025 - 18:40 18:40

Scritto da
Laura Bisogno