Calciomerato Napoli, rilancio effettuato: cifre da capogiro (LaPresse) spazionapoli.it
Per il calciomercato del Napoli bisogna registrare delle importantissime novità su un obiettivo.
Il Napoli di Antonio Conte ha steccato la prima uscita stagionale. I campioni d’Italia in carica, infatti, hanno perso per 0-2 quest’oggi sul campo di Carciato contro l’Arezzo (squadra del campionato di Serie C guidata dall’ex giocatore azzurro Cristian Bucchi.
Il team partenopeo ha avuto diverse occasioni per ribaltare il risultato, soprattutto con il palo colpito nel secondo tempo da David Neres, ma l’Arezzo ha portato un successo importante con il rigore realizzato da Pattarello e dal gol siglato negli ultimi minuti da Varela. Tuttavia, in attesa della prossima amichevole contro il Catanzaro, in casa Napoli ci sono delle novità in sede di calciomercato.
Secondo quanto riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Matteo Moretto, giornalista e tra i massimi esperti di mercato, il Napoli ha rilanciato per Ndoye. Al Bologna, infatti, sono stati offerti ben 9 milioni di euro in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus.
Il Napoli, dunque, continua il proprio forcing per Ndoye del Bologna. Tuttavia, oltre a quello del team partenopeo, sul calciatore svizzero bisogna registrare il forte interesse del Nottingham Forest. Quest’ultimo, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport Italia, è pronto a presentare nelle prossime ore un’altra offerta per l’attaccante esterno.
Articolo modificato 22 Lug 2025 - 23:39 23:39